Monza-Brianza

NEVE UISP 2024

Aperte le iscrizioni per la settimana sulle Dolomiti del Brenta

Quest'anno la  manifestazione nazionale, giunta alla sua 46^ edizione,  si svolgerà dal 10 al 17 marzo in Trentino nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (Marilleva 1400 - Passo Campo Carlo Magno).

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, ma anche semplici appassionati delle cime innevate e famiglie.

Il programma prevede attività diversificate: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve. NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, ma anche per le famiglie. Per chi non fosse interessato alle attivià sciistiche sono previste gite ed escursioni.

Scarica il programma!

Sempre nell'ambito della manifestazione, è prevista la 62^ Rassegna Nazionale di Sci Alpino specialità SG e SL che si svolgeranno rispettivamente il giorno 16 e 17 marzo.
Per scaricare il regolamento clicca qui. Saranno ammessi alle gare tutti i tesserati UISP 2023 - 2024 in possesso del certificato medico agonistico.
Le iscrizioni dovranno pervenire via mail a neve@uisp.it entro le ore 16:00 del 14 marzo 2024.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

• Uisp Nazionale Neve
    Via F. Bocchi n. 32